BREVE STORIA D’AMORE di Ludovica Rampoldi (2025) – Trailer Ufficiale HD
BREVE STORIA D’AMORE di Ludovica Rampoldi (2025) – Trailer Ufficiale HD

BREVE STORIA D’AMORE DI LUDOVICA RAMPOLDI
CON PILAR FOGLIATI, ADRIANO GIANNINI, ANDREA CARPENZANOE CON VALERIA GOLINO
SARÀ PRESENTATO ALLA 20ª FESTA DEL CINEMA DI ROMA
NELLE SALE DAL 27 NOVEMBRE

Breve storia d’amore, esordio alla regia di Ludovica Rampoldi con Pilar Fogliati, Adriano Giannini, Andrea Carpenzano e con Valeria Golino sarà presentato alla 20ª Edizione della Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public.

Breve storia d’amore è una produzione Indigo Film, HT Film con Rai Cinema, è prodotto da Nicola Giuliano, Viola Prestieri, Francesca Cima,e Carlotta Calori. Il film è stato realizzato con il contributo del Fondo per lo Sviluppo degli Investimenti per il Cinema e l’Audiovisivo del Ministero della Cultura.
Breve storia d’amore uscirà nelle sale il 27 novembre distribuito da 01 Distribution.
Il film è scritto e diretto da Ludovica Rampoldi, la fotografia è di Gogò Bianchi, il montaggio di Francesca Calvelli, la musica di Fabio Massimo Capogrosso,la scenografia di Massimiliano Nocente, i costumi sono di Stefano Ciammitti,le musiche di Fabio Massimo Capogrosso, il suono di Gianluca Scarlata, il casting di Gabriella Giannattasio.

SINOSSI
Questa è la storia di due coppie. I trentenni Lea e Andrea, e i cinquantenni Rocco e Cecilia. Quattro personaggi i cui destini collidono la sera in cui Lea conosce Rocco in un bar e inizia con lui una relazione clandestina, consumata in una stanza d’albergo. Un tradimento come tanti, in apparenza, che prende una piega imprevista quando Lea comincia a infilarsi nella vita di Rocco, fino a coinvolgere i rispettivi compagni in una resa dei conti finale.

<

p class=”wpematico_credit”>Powered by WPeMatico


Scopri di più da Rcvideo Press

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da Rcvideo Press

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere